Sunday, February 20, 2005

Illuminazione

Finalmente ho capito. In una piccola regola, si puo' capire qual'e' la fondamentale differenza tra una ventenne e una trentenne:

PRIMA dei trent'anni, ti metti le scarpe da ginnastica per andare a lavorare e i tacchi per uscire.

DOPO i trent'anni ti metti i tacchi per andare a lavorare e le scarpe da ginnastica per uscire.

*sigh*

A Phoenix ero sul primo pullman per rientrare in albergo, alle 10 di sera. Eravamo in tre. Nessuno era piu' giovane di me. Quand'e' che sono irrimediabilmente invecchiata???




6 Comments:

At 7:49 AM, Anonymous Anonymous said...

Geniale!
Love,
rowena

 
At 3:09 PM, Anonymous Anonymous said...

Bellissimo! E' un pensiero che girava nella mia testa da un po' di tempo, guardando la gente in tiro per la strada e pensando alla mia voglia di scarpe da ginnastica e pantaloni comodi da perfetto sabato di svacco....
l'unica cosa che mi mancava era il collegamento con l'età! :((
baci
juny
ps: adesso che ci penso: io non ho ancora trent'anni!!!!

 
At 3:19 PM, Blogger Bridging Jones said...

Cara Juny...

non e' l'eta' biologica, e' l'eta' "dentro"!!

Auch!! Ma va, io mi sa che ho trent'anni da almeno 8 anni a questa parte. E biologicamente ne ho 32. A dire il vero, ho trent'anni da quando conosco Rowena. Sara' una coincidenza, un caso della vita, un errore??? :D

 
At 3:27 PM, Anonymous Anonymous said...

ma se non ti sei mai divertita come da quando mi hai conosciuto???
tu vai a letto presto e io vivo la notte......
.....davanti al pc, in scarpe da ginnastica e con la spada di damocle sul collo :-)
E' ufficiale, anche io ho 32 anni...
r.

 
At 4:42 PM, Blogger Bridging Jones said...

Io ho trent'anni. Tu ne hai 38. :)

Besi!

Bridging

 
At 1:23 PM, Anonymous Anonymous said...

il fatto è che rowena dice di avere ormai trent'anni da quando ne ha compiuti ventuno!!! ;)
sarà che avevamo tutti bisogno di tempo per abituarci all'idea che anche noi ci saremmo arrivati a questi trenta....
baci splendide trentenni (anno più anno meno)
juny

 

Post a Comment

<< Home