Sunday, February 06, 2005

Il Mio Ponte... meglio, Un mio ponte!!!


Il Mio Ponte!!! Che spettacolo, il mio ponte tuttomio!!! :)

Questo e' il ponte che mi ha fatto diventare scema per sei-otto mesi da Giugno 2002 a Febbraio 2003. Poi e' stato costruito, e il complesso dove e' situato ha aperto gia' 3 o 4 mesi fa. Uau. Devi amare l'America per la sua efficenza!!

Eravamo di ritorno da Lake Tahoe, come da foto:


Cielo, io e DSAA a Spooner Lake

Siamo andati a sciare, e noi tre ramenghi a fare sci di fondo, che e' sempre una mega figata!! Bellissimo... ho dei pensieri profondi. Per esempio, vi devo raccontare della Donna Scappata in America per Amore (DSAA), devo fare un ragionamento sul peso specifico, e poi vorrei parlare di qualche altro libro...
Ma adesso c'e' il SuperBowl, e le pubblicita' sono troppo belle!! :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home