Girata di Traverso
Se solo potessi descrivere quanto di traverso sono girata oggi, potrei vincere un premio per il best drama. Ho passato due ora in macchina solo per cercare di raggingere un 'irragiungibile lezione di tango, per arrivare la', pioggia battente, e perdermi nel Campus di Stanford prima di mandare tutto e tutti a quel paese e ridirigermi verso casa. Il tutto perche' il Cielo si e' scordato alla grande del secondo mesiversario, e' rimasto in riunione fino a tardi, e... insomma, al secondo mesiversario gia' si scordano le date. Secondo voi e grave??? *sigh*, nel frattempo io c'ho il dentino avvelenato e la luna di traverso. Ah, ho detto che mi fa schifo il mio lavoro???
*sgrunt*, *sgrunt* e **doppiosgrunt**!
PS: una note veloce sul film di ieri, "Million Dollar Baby": un tipico film di Clint Eastwood. Cioe', il provino non mi ispira, non ho una gran voglia di andarlo a vedere, ma alla fine il film e' favoloso!! 9++.
:)
1 Comments:
scommetto che a quest'ora il Cielo si è già fatto perdonare :)
tu hai guidato sotto la pioggia battente...io stamattina ho guidato sotto una bufera di neve!!!! :)
sono quella che dice sempre NO speriamo che non nevichi, uffa la neve, poi non si può girare per le strade etc etc etc
ma non c'è niente da fare, bisogna proprio ammetterlo: è tremendamente emozionante svegliarsi in un mondo tutto bianco, diventare un pupazzo di neve nel tentativo di liberare la macchina, guidare ai 20 km/h in seconda in un mondo rallentato.
insomma, mi ero svegliata di traverso anche io e invece alla fine mi sono divertita nel venire a lavorare tutta spolverata di bianco!
spero ti risveglierai con meno sgrunt
bacini
ag
Post a Comment
<< Home