Tuesday, December 19, 2006

Un Attacco di Nostalgia (Furente)

Ma il Pippo Chennedy Show...
Di Venerdi' sera si usciva, e come si fa, non si poteva assolutamente postporre il Pippo Chennedy... allora io e la Giulia ci trovavamo a casa mia, mangiavamo un piatto di pasta davanti alla TV prima di dirigerci verso il Rock Island...
Dieci, dico DIECI anni fa. Boh, non so cosa sia successo!!

A stroll down memory lane...
la sigla, "Terra Terra", cantata da "I Ragazzi Delle Ragazze"
Citazioni celebri:
"Sono il vuoto che c'e' dentro di te"
"La mia donna ideale sono io, ma ho una mezz'ora per te"

Il Quelo

Cerco altre perle... in particolare Alessandra Faiella che fa la cubista... :)

PS: Cercando Alessandra su Google ho trovato questo, di Andrea Lodovichetti... non riesco a guardarlo or ora, ma forse.... :)
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=1439513265

0 Comments:

Post a Comment

<< Home