Wednesday, December 06, 2006

La Luce Alla Fine Del Tunnel

Anche se mi sembra di avere gia' un altro post con lo stesso titolo... vabbeh, abbiate pazienza, ma domani faccio l'ultimo esame del semestre- Corporate Finance, che a sorpresa si e' rivelato uno dei miei corsi preferiti qui ad Haas!
Comunque, dicevo, vedo la luce alla fine del tunnel quando comincio a cazzeggiare, a lamentarmi che Rowena non mette niente sul blog da piu' di un mese, quando comincio a fare il browsing dei miei blog preferiti due volte al giorno, quando annoiata cerco su internet qualsiasi cosa che mi possa distrarre da quello che sto facendo... e da domani avro' questa indicibile quantita' di tempo libero da gestirmi da fare paura!! Non ho piani di nessun genere, il che e' ovviamente negativo e si trasformera' in una prolungata bitching session sia qui che altrove. Ad eccezione di una "breve" scappata a Puerto Rico (unico posto ove posso effettivamente andare!), il nostro Natale sara' "local and lonely", visto che tutti, ma dico TUTTI!, hanno deciso di rientrare a Natale- gli Zanelli, Gug, Fabio... insomma, siamo qua abbandonati al nostro destino, e gli amici dall'Italia COL CACCHIO che ci vengono a trovare- *umpf*.
Penso che mi dedichero' alla palestra (boring!), alla cucina, allo shopping. E penso che tra una settimana saro' gia' smaronatissima qua a scrivere, elemosinando una subscription a Netflix oppure qualche film piratato. Mi droghero' di Grey's Anatomy (McSteamy e' il mio nuovo prferito!) e House, intermezzando con Law and Order quando si mette proprio male.
Vogliatemi bene, sono una business school student in cerca di autore...

3 Comments:

At 11:41 AM, Blogger Bridging Jones said...

...mi faccio i commenti da sola... volevo dire, per voi drogate di Grey's Anatomy come me, il sito web di ABC fa vedere gli ultimi 4 episodi gratis online...
http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing
streaming rocks... e con solo 4 spot in tutto...

besi!
Bridging

 
At 3:28 AM, Anonymous Anonymous said...

i tuoi amici, perlomeno io, verebbero molto volentieri a far natale con te e Cielo se solo avessero due soldi per comprarsi il necessario biglietto aereo!
rowena

 
At 4:29 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao Ness!
io ho una settimana di ferie (18-25) e come ogni volta che ho le ferie il mio moroso ha un'urgenza sul lavoro... così me le farò da sola... sarebbe bello venire a fare shopping con te a San Francisco, che sogno. La cosa più verosimile è andare a Rimini... ma giro su internet per vedere che fare... i voli per venire da te sono anche affordable
baci
mou

 

Post a Comment

<< Home