Tuesday, June 20, 2006

I Am Bored

Quando devi fare ricorso a siti come questo per riuscire a farti passare la giornata, penso che si possa dire che stai raschiando il fondo. Dopo tre settimane di Moorea, e una settimana e mezzo di vita senza:
1. L'MBA
2. La commute a Berkeley
3. Il lavoro part time
direi che mi sono gia' sfracellata e avrei voglia di sfide un po' piu' impegnative!! Oggi ho passato la giornata al lavoro a cercare documenti in un vecchio cassettone di files. I miei colleghi decidono le strategie per Apple e Google, e io cerco documenti dispersi. E faccio la spesa. E lavo i piatti. E cucino.
Credo di avere capito un altro pezzo del mio eterno puzzle: non e' che non voglio lavorare, xche' in quel caso la casa diventa tutto il tuo lavoro, e a dire il vero io non ci sono proprio tagliata! Voglio un lavoro che mi permetta di fare quello che mi pare, il che include:
1. Mangiare
2. Viaggiare
3. Avere tempo libero
In fin dei conti, voglio fare la pensionata. :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home