Saturday, October 14, 2006

...e Urgenti Film Italiani??

Mauri e' in Italia fino a Martedi' (riparte Mercoledi'), e gli devo dare una lista di cose da comprare. Ho gia' sistemato la lista dei libri, anche se 4 libri mi sembrano pochini (Camilleri, Licalzi, Morozzi e Ammanniti) per questa volta mi accontento... ma adesso, i film che non si possono perdere???
Notte prima degli esami: cos'altro???
Aiutooooooooo!!

PS: Rifacimento dell'Ultimo Bacio in versione US nei cinema now. Un po' perplessa...
:)

nessa

2 Comments:

At 5:10 AM, Anonymous Anonymous said...

Ora leggo solo libri consigliati sul tuo blog, quindi non ho più consigli da dare... Però sul cinema italiano posso dirti i film che mi sono piaciuti di più nella scorsa stagione (perché immagino ti serva il dvd, tra i film in sala voto Nuovomondo di Emanuele Crialese). I miei preferiti sono:
Anche libero va bene di Kim Rossi Stuart,
Romanzo criminale di Michele Placido,
La guerra di Mario di Antonio Capuano.
A me è piaciuto molto anche Il regista di matrimoni di Bellocchio, ma ai tuoi consiglieri di film no.
un bacio
mou

 
At 7:16 AM, Anonymous Anonymous said...

Aiuto! Il regista di matrimoni no!
Suggerisco L'uomo perfetto di Lucini, molto gradevole e magari anche Nanni Moretti, Il caimano, non un film bellissimo, ma va visto!
Però mi sa che sono arrivata tardi...Bridging, ma e-mule lo vogliamo usare o no??

 

Post a Comment

<< Home