Wednesday, September 21, 2005

Buttarsi da un ponte

Oggi sono in una lezione che e' una palla clamorosa, che non ha nessun senso, che dovrebbe essere "Social Entrepreneurship" e invece e' uno che fa il figo e basta... non ne posso davvero piu', e tantovale che mi metta a scrivere sul blog. Oggi ho imparato che puoi essere un imprenditore che fa delle ottime cose per le popolazioni dove compri i prodotti, e comunque essere una testa di cazzo arrogante che non capisce niente! Oggi fortunatamente ho anche Gug sul messenger che mi aiuta a sopravvivere alla lezione durissima del deficiente e del suo avvocato... Il fatto che si possa essere intrinsecamente antipatici mentre si fanno cose buone non mi era mai sopraggiunto. Mah.

Sono a scuola, a utilizzare la fantastica rete wireless che la UC Berkeley gentilmente mette a disposizione... sono viva, anche se il Mercoledi' e' davvero la giornata piu' dura- lezione fino alle 9 di sera, ininterrotte, con la tazza di caffe' a tenermi compagnia sperando di non addormentarmi durante nessuna delle lezioni... sono fisicamente provata, ma sono contenta. Oggi durante la lezione di Organizational Behaviour stavo contando le settimane, quante classi rimangono da fare di OB fino alla fine. Poi c'e' Fall B, e contabilita' e finanza per altre 7 settimane. E anche dopo che sono arrivata a Natale, c'e' ancora un anno e mezzo davanti. Mi e' venuto un filo di malore. DUE ANNI!! Che idea insana. Posso dire che non avevo capito bene???

0 Comments:

Post a Comment

<< Home