Saturday, August 27, 2005

Sono Motta!!!!

La prima settimana si e' conclusa, e alla fino ho capito perche' prendono in genere gente sotto ai 30 nei programmi di MBA: PERCHE' CI VUOLE IL FISICO!! (che io peraltro non ho...)
Alle 5 del pomeriggio di Giovedi' ero pronta a gettare la spugna: mi sono ritirata sulla mia BART per tornare a casa rinunciando cosi' alla caccia al tesoro tra i bar di San Francisco, stanca come se avesi lavorato in miniera una settimana, e sconvolta al pensiero che queste possano essere le prossime quattordici settimane della mia vita... sono assolutamente, completamente stravolta! Penso che piu' che le cose fatte davvero, mi abbia stancato essere per la prima volta in mesi in un ambiente cosi' incredibilmente pieno di stimoli. Come se tutti i neuroni si fossero svegliati contempoaneamente e si fossero messi a girare a mille, mi sbilancio al solo pensiero! Ma sono contenta, entusiasta, e anche tutto il resto. Questa e' un'occasione che non si ripetera', e la fortuna di essere riuscita a coglierla non mi sfugge.
In questi pochi giorni ho deciso di fondare la mia prima azienda. Ho dato mandato alla Sissimu' e Ale di trovarne nome e logo (approposito, qualcuno ha notizie del loro arrivo sani e salvi in quel di Milano?), vi terro' informati. L'entusiasmo che ti mette dentro avere cosi' tanti stimoli e cosi' tante opportunita' e' indicibile...
Uau.

2 Comments:

At 1:59 AM, Anonymous Anonymous said...

Nella tua azienda ci sarà un qualche tipo di telelavoro, di quelli che si svolgono comodamente da casa, per le amiche, vero?!? ;)
baci
fedebialrientrodopounmesediferie

 
At 5:42 AM, Anonymous Anonymous said...

silvia e ale arrivati sani e salvi ;)
ho parlato con la mou entusiasta degli stati uniti, della vacanza e di bridging e cielo :)
bacioni
juny

 

Post a Comment

<< Home