Monday, September 05, 2005

Labour Day

Non so bene se e' la festa del lavoro, oppure e' il giorno del lavoro. Ma tant'e' che, anche sopravvissuta alla prima settimana di tour de force, ho i compiti come una scolaretta delle elementari- aiuto!! :)

In fin dei conti e' molto meno peggio di come me lo aspettavo- lo stress preventivo ha come al solito i suoi effetti decisamente positivi!! Certo, impegnativo, a volte leggere alla sera quando ti si chiudono gli occchi non e' proprio top!, ma comunque non e' piu' di quanto lavora Cielo ogni giorno! Scadenze, compiti, saggi da scrivere e trattati da consegnare, i compiti di statistica e gli alberi delle decisioni di economia, le pagine e pagine di Organizational Behavior, il corso extra (lo so, me lo sono scelto e me lo tengo, ma Social Entrepreneurship e' troppo interessante!!), e i Mercoledi' che finiscono alle 9 di sera a Berkeley, e comunque mi manca ancora tutta la strada fino a casa... ma alla fine e' fattibile, e' entusiasmante, e' davvero incredibile. Tutti dovrebbero fare un MBA! :) Ho ga' dato mandato all Mu' e consorte di trovare logo e nome per la mia prima impresa, speriamo che si possa fare! Attingo dalle esperienze dei compagni di merende, causo un gran turbamento con idee troppo radicali (ehi, non e' colpa mia se ho capito che bisognava annullarli, i bonus!, e mi sembrava un'ottima idea!), e comunque mi diverto. Impegnata, soprattutto con il lavoro che risente alla grande del mio entusiasmo direzionato da tutt'altra parte- finiranno per licenziarmi!, ma alla fine sono proprio contenta...

1 Comments:

At 10:01 AM, Anonymous Anonymous said...

Che meraviglia, allora sei ancora sotto l'effetto del Tiger Speech!!! Stavo pensando che quando sono stata sottoposta al tiger speech della prima lezione all'università, da nientemeno che Mr Ecco, mi ero solo depressa enormemente...
Mi manchiiiiii!!!!!
mou

 

Post a Comment

<< Home