Friday, September 09, 2005

a scuola...

Vi devo notizie, e non sono diventata pigra- e' che nelle ultime tre settimane sono stata in assenza psicofisica. Penso che mi siano rimasti tre neuroni funzionanti in tutto, e nessuno di questi e' collegato al centro del linguaggio! sono assurda, ieri mentre leggevo la nametag di una tipa mi sono presentata dicendole, piacere, io sono Alka- inutile dire che era il SUO nome. Ho dovuto rappezzare, le ho detto, no, sono Vanessa e come vedi so PERSINO leggere!!
Ieri sera ero demoralizzata, oggi sono stanca, domani, boh, Cielo e cugina vanno all'acquario di Monterey e io invece mi trovo con il mio study group- sigh! :(
Non mi sento particolarmente intelligente, e nemmeno particolarmente simpatica, non ho voglia di sbattermi (piu' d quanto non stia gia' facendo!) e vedo che sto conoscendo un sacco di gente ma non sto facendo amicizia con nessuno- non mi viene da dire a nessuno, mi dai un sorso d'acqua, loro non me la darebbero la loro bottiglia e io nemmeno mi sogno di prenderla! *sigh*! Non e' questa la misura della vera amicizia???

D'altro canto, ho conosciuto Colin, il fratello di Jamie, wow, che altro dire?? un mito....

Basta, vado a dormire, un bacio a tuttissime...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home