Adesso sta per essere appeso anche nella mia "living room" da tradursi correttamente/coerentemente "stanza del (mio) vivere" ossia luogo ove stabilmente passo la maggior parte della mia esistenza: il mio UFFICIO!!!AAARRRGGGHHHH!!! Ma per fortuna fuori c'è finalmente il sole ed io che odio i condizionatori d'aria con tutto il mio essere ed il mio spirito, quando arriva la primavera mi vesto volentieri a cipolla e gioisco..gioisco..gioisco!!! andando in giro ad annusare l'aria (smog permettendo) st.
ahimè..PA ossia pubblica amministrazione(sic!)e quindi una media di 37 ore di ufficio alla settimana.Ma ti dirò di più: siccome oggi c'è stato lo sciopero (ma che novità qui in Italia e con questo governo...) dei dipendenti pubblici per il rinnovo del contratto scaduto da oltre 15 mesi, e siccome fuori ci sono 21 gradi, me ne sono andata a mare a leggere il giornale, passeggiare e prendere un po' di sole! W la PRIMAVERA st.
In eternal search of a place to call home (although I found a person I call home), and what to do when (or if??) I grow up. Wanna Email? Do so at bridgingjones at gmail dot com
"Non e' insomma per ragioneria che si fanno i ponti, ma per ridurre le distanze. Anche in bocca, tra due denti, si fa un ponte. Tra due feste si fa un ponte. Si fanno ponti per i sospiri, e persino il ballerino di Lucio Dalla "balla su una tavola tra due montagne". Non c'e' civilta' che non sia stata edificata attraverso i ponti, non c'e' bellezza di citta' senza ponti, negli Usa come in Portogallo, in Svezia come in Francia, in Scozia come in Australia e in Giappone. Del resto chi fa ponti, in qualche misura diventa pure papa, pontifex, pontefice."
FRANCESCO MERLO Repubblica, 1/10/03
3 Comments:
Adesso sta per essere appeso anche nella mia "living room" da tradursi correttamente/coerentemente "stanza del (mio) vivere" ossia luogo ove stabilmente passo la maggior parte della mia esistenza: il mio UFFICIO!!!AAARRRGGGHHHH!!!
Ma per fortuna fuori c'è finalmente il sole ed io che odio i condizionatori d'aria con tutto il mio essere ed il mio spirito, quando arriva la primavera mi vesto volentieri a cipolla e gioisco..gioisco..gioisco!!! andando in giro ad annusare l'aria (smog permettendo)
st.
Ciao St,
Contentella delle variazioni climatiche?? Io sono impanterita! ma ad ogni modo, volevo dire, ma che lavoro fai di giorno???
Baciiiiiii!
ahimè..PA ossia pubblica amministrazione(sic!)e quindi una media di 37 ore di ufficio alla settimana.Ma ti dirò di più: siccome oggi c'è stato lo sciopero (ma che novità qui in Italia e con questo governo...) dei dipendenti pubblici per il rinnovo del contratto scaduto da oltre 15 mesi, e siccome fuori ci sono 21 gradi, me ne sono andata a mare a leggere il giornale, passeggiare e prendere un po' di sole! W la PRIMAVERA
st.
Post a Comment
<< Home