Tuesday, March 01, 2005

Old Friends

You know when you get a mail from someone you haven't heard from in ages?? All of a sudden the reasons why you loved them so much comes back to you... the way they talk, the way they write, the things they say... and you have to wonder how on earth you let so much time go by before you wrote to them, and saw them... it's awful...
Back to the concept of a life made of absences rather than presences.
The good thing is, it is enough one single email, the electronic equivalent of a glance, to bring it all back, and to make you feel like no time at all has gone by...

On another note, my friend DSAA and I agree that the reason why we don't go clubbing and don't like to go clubbing, and don't want to go clubbing, is partly the fact we're not interested anymore (since the main attraction was to pick up guys), and part the feeling of inadequacy of maybe not being able to pick up guys anymore. :)

I'm getting myself some new, marvellous red glasses tomorrow. I tried them on, they're just perfect for me!

Lost pounds since last week: 1.5. To go: 52. Long journey ahead. Sit back, relax. :)

PS- ohohohoh, mi sono scordata!!! Oggi e' il mio giorno per eccellenza in cui non mi dispiace per nulla non essere in Italia: e' cominciato Sanremo!!
***Cacchi Vostri!!!***
:D



2 Comments:

At 12:22 PM, Anonymous Anonymous said...

Bella fatica essere contenta di ricevere una mail da J.!! Anche lui era molto contento di averla avuta da te. Per fortuna, perchè mi ero rotta di fare l'intermediario ;-P
Kiss
rowena

 
At 6:02 AM, Anonymous Anonymous said...

SANREMO. Si è vero, è iniziato ed ancora imperversa il festival della canzone italiana (sigh!) e avresti dovuto vedere che incipit pretenzioso e scollegato, sembrava veramente una puntata di "blob" (giustapposizione spesso random, alle volte grottesca, di brandelli di tv in mezz'ora di striscia quotidiana serale di rai tre)
Allora, visto che sono "cacchi miei" e che qualcuno a casa mi ha costretto a guardare "almeno 10 minuti di tv seriamente trash" ti faccio la cronostoria dei primi 10 minuti del festival di Sanremo.
Sigla con stellette e musica pomposa a segnalare che il programma è in "eurovisione"(poracci...ecco che apporto diamo alla costruzione europea...canzonette!!)
Seguono circa 2 minuti di filmato di repetorio, con tanto di speaker, tratto da un documentario - se non erro di kubric - , che narrava come un disco , contenente messaggi, filmati etc...stia vagando da anni in una capsula nello spazio profondo per tramandare/tralasciare a qualcuno/qualcosa, traccia della nostra "civiltà". Perchè i bravi autori di sanremo hanno scelto questo filmato, senz'altro incomprensibile ai più o per meglio dire, al pubblico medio del festival??? perchè "semplicemente" tra i prodotti del nostro ingegno mandati nello spazio c'è anche la MUSICA (mi auguro non quella di sanremo!). Finita questa pappardella, mentre l'allibito spettatore inizia a chiedersi se per caso non ha sbagliato canale, la telecamera inquadra uno sfigato con chitarra elettrica che tutto solo, nella penombra del palco del teatro storico della fiorente cittadina, l' "Ariston", suona l'inno di Mameli in versione rock-vibrato (gulp....altro che trash...è imbarazzante a dir poco e per mille ragioni...). Termina, finalmente!, lo sfigato e viene sostituito da tantissimi ma proprio tantissimi tizi/cloni più sfigati di lui che intonano (più o meno) pezzi classici del repertorio musical-leggero italiano, iniziando da "non sarà un'avventura" (al che mi sono chiesta: non sarà un avventura l'inno di mameli?l'unità d'Italia?oppure la sua versione allucinante rock?o forse più prosaicamente 'sto festival???mah!)Poi è toccato al nazional-pecoreccio Bonolis, affiancato dalla "bella" e sconosciuta mora secondo me di origine, acusticamente parlando, emilian-romagnola e dalla "bestia" ossia una improponibile Antonella Clerici versione bomboniera che fa' da spalla a colui che, essendo "one man show" di spalla non ha proprio alcun bisogno...
e che dire di Marcella Bella (ebbene si...sempre lei con la sua criniera leonina riemerge dai lontani'70) che ha cantato esibendo, sul sedere, la scritta "maschio bastardo" titolo anche della sua canzone???ed adesso, per stasera e ancora domani, sono anche "Cacchi tuoi"!!!Guarda Sanremo, ridi di cuore e vivrai più a lungo (ma solo se dopo 5 minuti cambi canale...!!consiglio spassionato..!)
st.

 

Post a Comment

<< Home