Sunday, February 27, 2005

Cambiare

Cambiare colori e cambiare vita! Weekend dedicato all'application per la business school. I saggi mi piacciono, quando le donne li rimandano li pubblico. Non vorrei che mi remasse contro, ma dicono molto di me! :) Anyway, weekend di lavoro e di conti e di Oscar e di gemelli. Leggo i blog di questa tizia a New York (This Fish Needs A Bicycle) e mi sento o incredibilmente vecchia, o incredibilmente out. In any case, non e' la mia vita. A volte mi chiedo come ho fatto a divertirmi tanto ad andare a ballare due o tre volte a settimana, mi sembra una vita che non mi appartiene piu'. E' come se mi fossi tolta dal sistema la necessita' di uscire, andare a ballare, fare tardi e tutto il resto. Adesso mi piace cenare con gli amici, e al massimo andare al cinema o a bere qualcosa. Di sicuro non metto piede in discoteca da quasi tre milioni di anni luce- e non mi dispiace! Ma mi mancano le osterie e la cagnina in stagione, e le chiacchierate fino a mattina con le amiche. Che dire, mi mancate sempre, in ogni respiro, in ogni momento.

Viva Clint. Buonanotte.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home