Thursday, March 03, 2005

Mi pare di sognare...

dicono che i giovani avvocati, quelli nati dal 78 in avanti, hanno pochi principi, gli manca l'etica sul lavoro, sono scarsi e non hanno voglia di lavorare. Si permettono di dire di no a lavori che non vogliono fare, e soprattutto- Dio ci scampi!!- "non sono disposti a sacrificare la loro vita personale per il lavoro". Non ci sono parole per descrivere il mio stupore!!! A volte mi chiedo se sono scemi o ci fanno. Nessuno, nel mio mondo, dovrebbe sacrificare la vita personale per il lavoro. Ma in fondo, che cacchio ne so io, sono solo un'Europea, no? anzi, Eurotrash.
ma fatemi il piacere, cari avvocati e brontosauri, e siate felici di avere una generazione davanti di gente con la testa sulle spalle!!!

Law Firms Mull the 'Gen Y' Equation

0 Comments:

Post a Comment

<< Home