Tuesday, March 22, 2005

Solo Per Addette ai Lavori...

Qua si farnetica, si chiacchiera, ma insomma, e' ora di prendere la situazione in mano!! Abbiamo a disposizione ferie e anche un po' di soldini, perche' non metterli a buon uso?? Magari in bassa stagione, magari quando riusciamo a farlo tutte, ma insomma: ANDIAMO A FARCI UNA VACANZA!! Le mie restrizioni sono: SE a Settembre ricomincio ad andare a scuola, ho le limitazioni del caso, e quindi dovrei guardare il calendario scolastico, che dice che in una data variabile dal 13 al 20 Dicembre al 18 Gennaio sono libera... Altrimenti, fine Agosto, oppure Luglio... Insomma, se non interferisce col potenziale calendario scolastico, io ci sono!! Destinazioni: io propongo i Caraibi da qualche parte, Jamaica, Antille, Cozumel o anche Costa Rica. Dite voi. (Cielo doesn't mind, mi deve ancora il recupero di Cabo San Lucas!!)

Su un altro tema, HO BISOGNO DI INDIRIZZI, se no come faccio a mandarvi l'invito di matrimonio??? St, il vostro non ce l'ho di sicuro, e nemmeno quello della Juanita... mandatemi un'email di salvataggio! 11 Giugno, Cesenatico. E non si accettano defezioni!!

Baci, per oggi basta...

2 Comments:

At 9:58 PM, Anonymous Anonymous said...

Confermo che Cielo doesn't mind... In fondo mi toccano altri due addii al celibato da qui a Settembre :-P

Eppoi penso proprio che la cara Bridging Jones si meriti un addio al celibato come si deve... mi raccomando "con entendimiento", come si dice la nostra amica!

Cielo

 
At 4:54 AM, Anonymous Anonymous said...

Ma questa cosa è fantastica! io ci sono senza dubbi. Non vedo l'ora. Mi iscrivo subito alla vacanza delle belledonne/addio al nubilato.
baci a tutte
Sissimù

 

Post a Comment

<< Home