Saturday, January 22, 2005

Castrazione Cellulare

Possibile che la mia igiene mentale, la frequenza delle mie amicizie, e quando le sento e ci parlo siano determinati dai minuti che mi rimangono sul cellulare??? Che palle!! Dopo i 600 mi costa come fare un bambino sfogare le mie frustrazioni al telefono, o ascoltare le frustrazioni altrui. Vorrei una lega per gli unlimited minutes per le persone che c'hanno tanti amici... vorrei potergli parlare quando ne ho voglia, no aspettare che si facciano le 9 che poi in Italia sono le 6 di mattina e non va bene uguale... vorrei potermi godere le mia amicizie come se fossero vicine e non lontane settecentomilamilioni di chilometri... e infine trovo interessante che in tempi di high speed internet e emails e quant'altro, la misura di quanto si vuole bene a una persona siano ancora i minuti che si passano al telefono.

Un genio. Ma si', il copy della SIP: Il Telefono e' la Tua Voce. E noi, bravi brainwashed cresciuti negli anni 80 abbiamo incorporato e non riusciamo a staccarcene.

:)



2 Comments:

At 12:48 AM, Anonymous Anonymous said...

Lo penso da tempo: vivi nel paese dove tutto è semplice (presente il sogno americano?). Tranne telefonare. I telefoni pubblici vanno a quarti di dollaro che nessuno ha mai in tasca perché ti servono per far funzionare la lavatrice e anche lavare le mutande ha la sua incidenza nella social life. Le schede telefoniche sono quanto di più complicato mente umana abbia mai prodotto, 25 numeri di 62 cifre da chiamare prima di digitare il numero della persona con cui vuoi parlare, e a quel punto lei è già uscita e buonanotte..
E poi i minuti al cellulare...Lasciamo stare, devo ancora finire di pagare il mutuo che ho aperto l'anno scorso quando non avevo capito come funzionano i minuti al cellulare...
rowena

 
At 1:26 AM, Blogger Bridging Jones said...

Beh, e' vero, e ancora piu' interessante e' che il post di cui sopra e' venuto dalla frustrazione di non parlare proprio a te nell'ultima settimana!!

B.J.

 

Post a Comment

<< Home