Friday, May 20, 2005

Par Condicio

Allora, in una botta di equita' oggi sono andata a vedere cosa mi dicevano i siti per il no/ astensione al referendum. La prima cosa che mi ha colpito e' che non mi danno informazioni dirette, se proprio voglio me le devo scaricare. Ma non illustrano i referendum uno per uno, non mi danno le informazioni che mi ci vogliono p[er decidere di votare no. In compenso parlano moltissimo di "difesa della vita", "diritti del nascituro", "Far West legislativo" e una dichiarazione non meglio supportata che cercano di evitare "un disordine che la scienza e' la prima a non volere" (?). Va beh, parto con un po' di preconcetti, capisco, ma sono davvero curiosa di capire anche l'altra sponda. Poi mi rendo conto che, in apertura di pagina, usano una citazione celebre. DI GIULIANO FERRARA. Allora capisco che:
1) questo sito deve essere uno scherzo
e/o
2) il comitato scienza e vita ' proprio alla frutta.

vedere per credere:
http://www.comitatoscienzaevita.it/index.php

1 Comments:

At 2:02 AM, Anonymous Anonymous said...

Non ho parole

 

Post a Comment

<< Home